Parassitologia e Micologia

L’unità di Parassitologia e Micologia (PAR/MIC) svolge attività diagnostica delle parassitosi e delle micosi animali a supporto del territorio e dell’Ospedale Veterinario Universitario, nonché isolamento e identificazione di miceti e parassiti da mangimi, terreno, ambiente e compost.

Modalità di invio dei campioni.

I campioni devono essere consegnati presso il PAC - Punto Accettazione Centralizzato dell'Ospedale Veterinario Universitario, oppure può essere effettuato l'invio diretto al laboratorio secondo le normative vigenti per il trasporto di campioni biologici.

Modalità di invio dei referti.

I referti vengono inviati al Committente mediante posta elettronica; è comunque possibile ritirarli personalmente al PAC - Punto Accettazione Centralizzato dell'Ospedale Veterinario Universitario.

• Prof.ssa Roberta Galuppi

roberta.galuppi@unibo.it

• PAC - Punto Accettazione Centralizzato

Ospedale Veterinario Universitario

Orario di apertura
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Via Tolara di Sopra, 50 - 40064 - Ozzano dell'Emilia (BO)

Tel: +39 051 2097546