Summer School of Veterinary Endocrinology

Ogni 2 anni il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie di UNIBO ospita un evento scientifico di portata internazionale, organizzato dall’ European Society of Veterinary Endocrinology (ESVE)

Ogni 2 anni il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie di UNIBO ospita un evento scientifico di portata internazionale, organizzato dall’ European Society of Veterinary Endocrinology (ESVE).

Si tratta di un meeting dedicato ai resident (specializzandi) del College Europeo e Americano di Medicina Interna Veterinaria nonché agli specialisti di endocrinologia veterinaria.

Il programma è estremamente intenso, caratterizzato da lezioni frontali, sessioni interattive ed eventi serali sia scientifici sia sociali.

La Summer School è una ottima occasione per mettere in contatto persone da tutto il mondo nonché far conoscere la nostra Università e la splendida Bologna alla comunità scientifica internazionale.

La Summer School of Veterinary Endocrinology prevista per il 2020, causa emergenza coronavirus,  è stata rimandata al prossimo anno e precisamente si terrà dal 27 giugno al 3 luglio 2021.

Torna su