Norme di accesso al Dipartimento - Emergenza SARS-COV-2

Il DIMEVET, al fine di garantire la tutela della salute mediante un controllo delle possibili fonti di diffusione del SARS-CoV-2, si attiene al “Protocollo di sicurezza per il contrasto e il contenimento del virus SARS-CoV-2: Fase 3” emanato dall’Ateneo di Bologna e alla procedura di gestione che ne definisce l’applicazione.

Accesso ad Dipartimento

Tutto il personale che dovrà accedere al Dipartimento è tenuto a prendere visione del protocollo e ad attenersi a quanto prescritto.

Registrazione della Presenza

• utilizzo del marcatempo per il personale TA;
  • utilizzo del badge, per le strutture in cui sia già presente tale controllo degli accessi;
  • applicativo con QR code per personale docente e non strutturato
  • applicativo di prenotazione presenze per gli studenti durante le attività didattiche a orario;
  • utilizzo di marcatempo con badge temporaneo per il personale di aziende in appalto con presenza costante nelle strutture (es. manutentori, addetti alle pulizie);
  • registro cartaceo per ingressi saltuari di personale non universitario.