Norme di accesso al Dipartimento - Emergenza SARS-COV-2

Il DIMEVET ha predisposto il protocollo per il contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2 e la procedura di gestione che ne definisce l’applicazione per la ripresa controllata e graduale delle attività dipartimentali, garantendo la tutela della salute mediante un controllo delle possibili fonti di diffusione del SARS-CoV-2.

Si ricorda che la richiesta di accesso è legata ad attività essenziali che non possono essere condotte in remoto.

Tutto il personale che dovrà accedere al Dipartimento è tenuto a prendere visione del protocollo e ad attenersi a quanto prescritto.

Programmazione degli Accessi

Tutto il personale del DIMEVET deve comunicare anticipatamente la programmazione degli accessi settimanali compilando la richiesta di accesso mediante l’applicativo “Palma” .

 

Registrazione della Presenza

Per il personale TA

  • mediante utilizzo del badge

Per il personale docente e ricercatore e per il personale non strutturato autorizzato

  • mediante la lettura dei QR-Code affissi in prossimità delle entrate delle varie zone del Dipartimento tramite un qualsiasi applicativo su smartphone
  • nella fase di transizione o per chi fosse sprovvisto di smartphone, mediante invio mail appena giunti in dipartimento dalla propria casella di posta istituzionale alla casella di posta dedicata: dimevet.presenze@unibo.it
Torna su