Servizi amministrativi
Il Responsabile amministrativo-gestionale del Dipartimento è Elisabetta Chiusoli
Il responsabile amministrativo-gestionale (RAGD) coordina i servizi amministrativi e contabili del Dipartimento e collabora con il Direttore e con gli Organi, con lo scopo generale di:
- garantire una corretta gestione delle attività amministrative, fiscali e contabili del Dipartimento, assicurando il controllo procedurale e la legittimità degli atti e delle procedure adottate;
- assicurare le attività affidate, in linea con le indicazioni generali individuate dall’Ateneo, in un’ottica di amministrazione unica.
Principali attività dei servizi amministrativi e contabili
- gestione e monitoraggio del budget assegnato dall’Ateneo e delle entrate proprie del Dipartimento;
- gestione amministrativa e contabile del patrimonio immobiliare e mobiliare;
- predisposizione di convenzioni e contratti con soggetti esterni e gestione del processo di acquisto;
- gestione amministrativo-contabile delle attività di ricerca;
- gestione amministrativa dei processi selettivi di personale non strutturato, gestione amministrativa di personale non strutturato con riferimento ad accessi, autenticazione, assicurazioni, infortunio e degli aspetti amministrativi delle altre forme contrattuali per la stipula di contratti di lavoro/formazione;
- gestione amministrativa dei sussidi formativi (marco polo, borse di studio, ecc.);
- gestione del dottorato per la parte amministrativa;
- gestione amministrativa del personale tecnico amministrativo, docente, ricercatore ed assegnista afferenti al Dipartimento;
- supporto agli Organi di Dipartimento;
- pratiche amministrative legate alla liquidazione di compensi, missioni, rimborsi;
- pratiche amministrativo legali per il recupero crediti;
- gestione amministrativo contabile delle attività dell’Ospedale didattico veterinario;
- supporto amministrativo alle attività relative ad autorizzazioni sanitarie, autorizzazioni di stabilimento animale di produzione, gestione e detenzione di farmaci.
-
Portineria
-
Acquisti di beni e servizi
-
Contratti per attività commerciale
-
Concessione temporanea (affitto) spazi e patrocinio
-
Accordi, convenzioni e altro per attività di ricerca
-
Fatturazione attiva e passiva
-
Donazioni
-
Autorizzazioni sanitarie e di allevamento
-
Direzione Sanitaria
-
Procedure selettive e contrattualistica per Borse di Studio, Assegni di Ricerca, Incarichi di lavoro autonomo
-
Reclami
Contatti
-
Servizi Amministrativi