Audizione Commissione paritetica docenti-studenti con gli studenti

Hai qualche problema nelle tue attività didattiche presso il DIMEVET? Pensi che si potrebbe fare qualcosa per migliorare la vita di tutti o che qualcuno andrebbe ringraziato per quello che fa?

• Data: 26 ottobre 2022 dalle 13:30 alle 14:30

• Luogo: Aula Falaschini, Via Tolara di Sopra, 50 – Ozzano dell’Emilia (BO)

Puoi segnalare eventuali criticità o fare proposte di miglioramento relativamente all’organizzazione della didattica dei Corsi di Studio e al supporto agli studenti scrivendo all’indirizzo dimevet.paritetica@unibo.it .

Le segnalazioni verranno inviate, eventualmente anche in forma anonima su richiesta dell’interessato, alla Commissione Paritetica docenti-studenti.
La Commissione paritetica ha anche previsto un momento di incontro con gli studenti che volessero portare all’attenzione particolari questioni per il giorno 26 ottobre dalle ore 13,30. Gli studenti interessati a partecipare DEVONO scrivere alla dott.ssa De Rogatis all'indirizzo margherita.derogati2@unibo.it entro venerdì 21 ottobre.

L’incontro si svolgerà in presenza in aula Falaschini o, su richiesta, in modalità virtuale mediante l’applicativo TEAMS.