Il 22, 23, 24 febbraio 2017 si terrà il Corso “L’uso della statistica nella ricerca biomedica” organizzato dalla Fondazione Santa Lucia, dall’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR e dall’Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio (AISAL) con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie.
Per la prima volta il corso ha ricevuto l’accreditamento ECM: 27,6 crediti ECM per le seguenti figure professionali: Medici (tutte le discipline), Biologi, Psicologi e Veterinari (tutte le discipline)
Le iscrizioni si accetteranno dal 27 gennaio 2017 alle ore 10:00 fino al 10 febbraio 2017 alle ore 10.00. Non saranno accettate iscrizioni prima della data e dell’orario indicato.
Questa iniziativa di formazione nasce dall’aver percepito il bisogno, da parte di chi che opera nell’ambito della sperimentazione animale, di un confronto su alcuni aspetti inerenti la statistica. Questo corso nasce proprio con l’intento di rispondere, in qualche modo, a questo bisogno.
Dopo la chiusura delle iscrizioni (venerdì 10 febbraio), verrà comunicata a tutti l’accettazione o meno al corso.