Sicurezza e Salute sul Lavoro – Formazione specifica obbligatoria

Corso di Formazione specifica sulla sicurezza rivolto a dottorandi, borsisti, assegnisti, specializzandi e tirocinanti in ingresso iscritti a Corsi di Studio di altre Università/Dipartimenti

• Data: 24 gennaio 2024 dalle 09:00 alle 13:00

• Luogo: Online - Piattaforma Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il 24 gennaio 2024 dalle 9 alle 13 su piattaforma Teams è previsto il corso di Formazione specifica sulla sicurezza (Modulo 3 - Formazione specifica rischio medio) rivolto a dottorandi, borsisti, assegnisti, specializzandi e tirocinanti in ingresso iscritti a Corsi di Studio di altre Università/Dipartimenti.

Le persone appartenenti alle suddette categorie  non ancora in possesso dell’attestato di avvenuta formazione specifica (o con attestato conseguito da più di 5 anni) sono invitate a partecipare con le seguenti modalità:

• Comunicare l’adesione al corso (entro 24 ore prima della data di svolgimento) compilando tramite mail istituzionale il form dedicato inserendo quando possibile anche il numero di matricola (fondamentale per dottorandi ed assegnisti: verificare che sia il numero di matricola corretto cercando il proprio nominativo nella Rubrica Unibo; per tutti gli altri la matricola non è determinante e il docente darà comunque indicazioni all’inizio del corso)
  • Attendere la mail con il link di accesso alla classe Teams
  • Collegarsi il giorno stesso 5 minuti prima dell’inizio del corso e compilare il form di registrazione delle presenze. Seguire il corso per tutta la durata
  • Svolgere il test finale di verifica dell’apprendimento

Si rende noto che il certificato sarà rilasciato esclusivamente a fronte di una presenza (on line) pari almeno al 90% delle ore previste, della firma del modulo presenze e all’esito positivo del Test finale.

Le docenti Elisa Zironi  (elisa.zironi@unibo.it) e Laura Gallina  (laura.gallina@unibo.it)  sono disponibili per informazioni e chiarimenti.