Sicurezza e Salute sul Lavoro – Formazione specifica obbligatoria

Corso di Formazione specifica sulla sicurezza rivolto a dottorandi, borsisti, assegnisti, specializzandi e tirocinanti in ingresso iscritti a Corsi di Studio di altre Università/Dipartimenti

• Data: 19 aprile 2023 dalle 09:00 alle 13:00

• Luogo: Online - Piattaforma Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Mercoledì 19 aprile 2023 dalle 9 alle 13 su piattaforma Teams è previsto il corso di Formazione specifica sulla sicurezza (Modulo 3 - Formazione specifica rischio medio) rivolto a dottorandi, borsisti, assegnisti, specializzandi e tirocinanti in ingresso iscritti a Corsi di Studio di altre Università/Dipartimenti.

L’adesione al corso è riservata alle suddette categorie, non ancora in possesso dell’attestato di avvenuta formazione specifica (o con attestato conseguito da più di 5 anni), e va effettuata compilando entro il giorno prima del corso il form dedicato

Le docenti Elisa Zironi  (elisa.zironi@unibo.it) e Laura Gallina  (laura.gallina@unibo.it)  sono disponibili per informazioni e chiarimenti.